sabato 11 febbraio 2017

Un blog per le forbici

Un blog per le forbici? Perché no! 

Da tempo mi stavo chiedendo se servirmi di un semplice sito vetrina o provare qualcosa di diverso per promuovere le attività della mia azienda. 

Poco alla volta, è nato questo progetto, al momento ancora in fase iniziale. 

Mi rendo conto però che si tratta di un'opportunità di crescita professionale ben più ampia rispetto a un semplice sito web e a quello che avevo immaginato i primi tempi. 

Naturalmente, questo primo post mi serve solo per capire i primi meccanismi di pubblicazione e ho pensato di aiutarmi proponendo un testo pubblicato pochi giorni fa sulla mia pagina facebook

"Da bambino mi è capitato tante volte di trovare una #forbice (Forficula auricularia) sul pavimento nella baita di un maggengo o tra l'erba appena tagliata, raccolta e ordinata in un fienile. Chissà perché, ma sapevo che un oggetto omonimo di quel particolare insetto sarebbe stato protagonista del mio futuro lavorativo…"

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy