sabato 25 febbraio 2017

Per fare un buon lavoro... andiamo da Due punto Tre

Non sempre tra noi ci sono degli esperti del "taglio", per cui ci dobbiamo affidare all'esperienza e alla professionalità delle aziende qualificate nella produzione di questi utilissimi strumenti che sono le forbici. 

I tempi sulla rete  sono o appaiono molto più veloci di quello che possono essere realmente. 

Sembra ieri che il sito web Due Punto Tre di Vincenzo Langella presentava l'azienda Gjdan usando, all'inizio del suo post, le parole che trovate in corsivo all'inizio di questo articolo. 

Mi pare doveroso, ora che la nostra piattaforma sta prendendo vita, ricordare quel prezioso contributo con una piccola citazione. 

Naturalmente questo è solo il primo caso. Ci sono altre realtà che probabilmente meriteranno spazio in futuro... 

---> Per fare un buon lavoro occorrono le forbici giuste

2 commenti:

  1. È stato un vero piacere, ma soprattutto un onore averla avuto ospite sul mio Blog. Complimenti per la sua nuova piattaforma Web, e un grande in bocca al lupo! 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piacere è tutto mio e perdonami il ritardo nella risposta!

      Elimina

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy